La Pila Eventi

La Pila Eventi

Piazza Lodovico da Breme, 3
27020 Sartirana Lomellina (PV)
Tel. +39 0384 800412 / +39 329 3146467
www.lapilaeventi.it
e-mail: info@lapilaeventi.it
La Pila promuove un territorio ricco di storia, ma ancora poco conosciuto. La visita della PILA può essere fatta in una bella domenica di primavera o in occasione di uno dei numerosi eventi che, nel corso dell’anno animano la struttura. L’unicità si riscontra, anche nelle manifestazioni che in essa vengono organizzate. A giugno, appuntamento con le birre artigianali di qualità e cibo DOP lomellino: Il Piccolo Festival delle Birre Artigianali, di anno in anno, sta diventando un appuntamento imperdibile per conoscere ed apprezzare birre insolite e dalla qualità straordinaria. A settembre di ogni anno si svolge il Sartirana Textile Show, fiera internazionale di Arte Tessile e di Tappeti Antichi con espositori e appassionati da tutto il mondo. Per una settimana gli spazi si animano di stand coloratissimi, con l’esposizione di creazioni tessili di grande valore e l’organizzazione di numerose iniziative collaterali.

Negli anni La Pila si è fatta inoltre promotrice costante di numerose attività culturali ed artistiche che hanno portato a collaborazioni prestigiose, come la realizzazione, nel 2010, della mostra “H2O”, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Brera. In un ambiente cangiante, dove l’antico si mescola al moderno trovano spazio sorprendenti mostre permanenti come quella dedicata a Ken Scott, stilista cult degli anni ‘60 e ’70, che con le sue opere ed i foulards inconfondibili ha riempito di colore e modernità la moda italiana. Da aprile 2013, ripercorrendo i fasti della storica Mostra di Antiquariato negli anni ‘80 e ‘90, è attiva Pila Gallery galleria legata all’Antiquariato, al Modernariato e alle Arti decorative di qualità. Un selezionato gruppo di antiquari promuove, all’interno degli spazi Pila, un progetto che non è solo espositivo, ma si compone di numerosi eventi collaterali di grande richiamo nel corso dell’anno.

Le occasioni di visita non mancano, quindi, sia che si decida di venire a Sartirana nel weekend sia che si scelga la Pila come luogo inusuale per organizzare, in maniera originale e fuori dagli schemi, un evento aziendale o un ricevimento. La Pila in collaborazione con il Castello di Sartirana offre soluzioni personalizzate per l’organizzazione del vostro ricevimento di nozze o di feste private. Grande disponibilità di spazi sia all’interno che all’aperto, con la possibilità di utilizzare un grande parco di circa 10.000 mq. per l’aperitivo di benvenuto. La Pila offre alle aziende molteplici soluzioni per l’organizzazione di meeting ed eventi aziendali. La Pila inoltre è sempre disponibile a dialogare con organizzatori di eventi fieristici ed espositori per organizzare nuove iniziative che possano svolgersi all’interno della inusuale cornice dei vecchi magazzini del riso.
http://www.lapilaeventi.it/wedding/

Caratteristiche

> Parcheggio esterno da 100 posti
> Giardino / Parco di 10.000 mq.
> Sala Banchetti da 30 a 50 posti
> Sala Congressi da 200 posti
> Sala riunioni da 10 a 60 posti
> Materiali Audio Video (su richiesta)
> Catering (su richiesta)
TOP